In treno con oltre un chilo di hashish, arrestati due corrieri della droga. I fatti sono accaduti mercoledì scorso, 20 novembre. In azione una pattuglia dei carabinieri di Rivergaro presso la stazione ferroviaria. I militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 52anni e uno di 50anni, entrambi residenti in via Roma; ed entrambi nullafacenti.
Tornavano probabilmente in treno da Milano, dove avevano acquistato della droga. I carabinieri hanno fermato i due, infatti, una volta scesi dal treno. Nascosti in un borsone vi erano in un involucro di cellophane dieci panetti di hashish del peso complessivo di 1 chilo e 150 grammi. I due sono stati portati in caserma, e dopo aver espletato le formalità di rito sono stati associati al carcere di Piacenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…