In treno con oltre un chilo di hashish, arrestati due corrieri della droga. I fatti sono accaduti mercoledì scorso, 20 novembre. In azione una pattuglia dei carabinieri di Rivergaro presso la stazione ferroviaria. I militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 52anni e uno di 50anni, entrambi residenti in via Roma; ed entrambi nullafacenti.
Tornavano probabilmente in treno da Milano, dove avevano acquistato della droga. I carabinieri hanno fermato i due, infatti, una volta scesi dal treno. Nascosti in un borsone vi erano in un involucro di cellophane dieci panetti di hashish del peso complessivo di 1 chilo e 150 grammi. I due sono stati portati in caserma, e dopo aver espletato le formalità di rito sono stati associati al carcere di Piacenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un sabato tragico sulle strade piacentine. Dopo la morte di un ciclista 66enne a Rottofreno,…
Travolto da un’auto, muore un ciclista. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di oggi,…
Precipita dal Ponte Gobbo, muore un uomo di 64 anni. I fatti sono accaduti questo…
Palcoscenici suggestivi e importanti, risultati di prestigio e sempre tanta voglia di divertirsi. E' ricco…
Auto esce di strada in autostrada, due feriti. I fatti sono accaduti questa mattina, sabato…
Gioia, sorrisi e tanti turisti per il debutto dei Venerdì Piacentini 2025. Venerdì 20 giugno…