In treno con oltre un chilo di hashish, arrestati due corrieri della droga. I fatti sono accaduti mercoledì scorso, 20 novembre. In azione una pattuglia dei carabinieri di Rivergaro presso la stazione ferroviaria. I militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 52anni e uno di 50anni, entrambi residenti in via Roma; ed entrambi nullafacenti.
Tornavano probabilmente in treno da Milano, dove avevano acquistato della droga. I carabinieri hanno fermato i due, infatti, una volta scesi dal treno. Nascosti in un borsone vi erano in un involucro di cellophane dieci panetti di hashish del peso complessivo di 1 chilo e 150 grammi. I due sono stati portati in caserma, e dopo aver espletato le formalità di rito sono stati associati al carcere di Piacenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…