Sabato 28 febbraio dalle ore 19 grande festa per l’inaugurazione del nuovo Live Music Pub Distretto 108, in via Nasali Rocca 108 a Piacenza. Un nuovo punto di riferimento per la musica dal vivo, la birra di qualità e le serate tutte da vivere.
Protagonista della serata sarà Radio Sound con “La Notte Mixata” dal vivo, affiancato dal dj set firmato Dr. Blake e da Robi Forti. Animazione, live set, riprese ufficiali e tanta energia per un evento che promette di accendere il weekend piacentino.
Per festeggiare l’apertura: buffet e prosecco per tutti, oltre a una selezione di birre e un’atmosfera tutta da scoprire.
Il programma del weekend prevede anche: venerdì 27 febbraio Hard Lemon e domenica 1 marzo Cani delle Biscia, per tre giorni di musica e divertimento.
Radio Sound vi aspetta per brindare insieme alla nascita di un nuovo locale a Piacenza. Non mancate!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Festa del Rugby: Marco Pascai, sindacalista della Filcams Cgil, aggredito con un pugno. I contorni…
Servizi più accessibili, spazi rinnovati e nuove tecnologie per rispondere ancora meglio ai bisogni di…
I tecnici della stazione monte Alfeo sono ancora intervenuti nel comune di Travo (PC) per…
Era da poco passata l’ora di pranzo quando un uomo 76enne di Melegnano ha accusato…
Nella giornata di ieri, venerdì 29 maggio, la Polizia di Stato ha dato esecuzione al…
Si è conclusa ieri un’operazione a livello nazionale ad alto impatto investigativo finalizzata al contrasto…