Incendio all’ex mercato ortofrutticolo di via Colombo, arrestato un uomo. Si tratta di un tunisino di 28 anni. I fatti sono accaduti lo scorso 6 novembre. Fiamme erano divampate all’interno della struttura e sul posto erano intervenuti vigili del fuoco e polizia. Un passante aveva notato l’uomo uscire dall’edificio dopo l’inizio del rogo: lo straniero aveva inforcato una bicicletta e si era diretto verso piazzale Marconi. A quel punto le volanti erano intervenute e lo avevano arrestato. Il 28enne si è dichiarato innocente e ha negato di aver appiccato l’incendio.
Si tratta della stessa persona che la polizia aveva denunciato alcuni mesi fa, sempre per incendio doloso. Nello specifico, il 28enne è accusato di aver appiccato sei roghi in altrettanti punti della città e in un solo giorno, il 19 luglio scorso. Infine avrebbe danneggiato una trentina di auto nei pressi della stazione nei primi mesi del 2019: in quel periodo 14 auto erano finite nel mirino dei vandali in un solo giorno.
Il tunisino nega ogni addebito anche in questo senso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…