Sette incendi e trenta auto danneggiate, arrestato

Incendio all’ex mercato ortofrutticolo di via Colombo, arrestato un uomo. Si tratta di un tunisino di 28 anni. I fatti sono accaduti lo scorso 6 novembre. Fiamme erano divampate all’interno della struttura e sul posto erano intervenuti vigili del fuoco e polizia. Un passante aveva notato l’uomo uscire dall’edificio dopo l’inizio del rogo: lo straniero aveva inforcato una bicicletta e si era diretto verso piazzale Marconi. A quel punto le volanti erano intervenute e lo avevano arrestato. Il 28enne si è dichiarato innocente e ha negato di aver appiccato l’incendio.

Si tratta della stessa persona che la polizia aveva denunciato alcuni mesi fa, sempre per incendio doloso. Nello specifico, il 28enne è accusato di aver appiccato sei roghi in altrettanti punti della città e in un solo giorno, il 19 luglio scorso. Infine avrebbe danneggiato una trentina di auto nei pressi della stazione nei primi mesi del 2019: in quel periodo 14 auto erano finite nel mirino dei vandali in un solo giorno.

Il tunisino nega ogni addebito anche in questo senso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank