Tragedia scongiurata e l’ombra di un folle piromane. Se le ipotesi venissero confermate, quanto accaduto questa notte a Le Mose, lungo Strada Caorsana, sarebbe un episodio gravissimo. Tutto è iniziato poco prima delle 3 quando una pattuglia di Metronotte Vigilanza ha notato alte fiamme all’interno del cortile di un’abitazione.
A quel punto, essendo il rogo già intenso, ha allertato i soccorsi e ha iniziato a suonare al campanello per svegliare gli occupanti dell’abitazione: madre, padre, tre bimbi e una coppia di nonni, in tutto sette persone. Fortunatamente i tentativi della guardia giurata sono andati a buon fine e i membri della famiglia sono usciti senza riportare ferite. Nel frattempo sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i soccorsi del 118. I sanitari hanno condotto tutti all’ospedale per accertamenti e soprattutto per scongiurare un principio di intossicazione.
A bocce ferme, e una volta scongiurato il peggio, è sorto tra i carabinieri il terribile sospetto: pochi minuti prima, ignoti avevano dato alle fiamme due cassonetti, in zone distinte ma non lontane dall’abitazione incendiata. Sarà necessario verificare prima effettuare tutte le analisi del caso, ma l’ombra del piromane è inevitabile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…