Ieri alle 23.30 circa, ben nove squadre del Comando vigili del fuoco di Parma e 2 del Comando di Piacenza sono intervenute in una ditta nel comune di Fontevivo (Parma), tra la via Emilia e la ferrovia, per un incendio di bancali in legno accatastati nel piazzale.
La prima squadra ad intervenire, per competenza territoriale, è stata quella del distaccamento di Fidenza. Questa è stata prontamente supportata delle squadre della caserma Centrale e da quelle del distaccamento di Fiorenzuola.
Le attività di spegnimento e messa in sicurezza attualmente sono ancora in corso, e hanno visto impegnati una decina di mezzi. Tra loro anche APS – ABP – CarroAria e un mezzo per gli incendi aeroportuali, e circa 30 vigili del fuoco.
Per agevolare le operazioni la linea ferroviaria Milano/Bologna è stata chiusa per circa 4 ore.
In supporto ai vigili del fuoco sono intervenuti ARPAE, Polfer e la Protezione Civile per rifocillare i soccorritori con bottigliette d’acqua.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pietruccio Montalbetti dei Dik Dik presenta il suo libro a Radio Sound: "La profonda amicizia…
Motonautica San Nazzaro - C&B Racing Team ASD: un 2025 indelebile coronato dallo storico quarto…
Dopo il botto natalizio con la grande vittoria esterna su Vicenza, l’UCC Assigeco Piacenza non è…
Capodanno in palestra per Gas Sales Piacenza che in vista della partita con Cuneo torna oggi pomeriggio…
La sede dell'Avis a Podenzano danneggiata nella notte di Capodanno, presumibilmente da alcuni petardi. La…
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…