Attimi di apprensione nella serata di venerdì 24 ottobre 2025 a Fiorenzuola, dove intorno alle 19.30 si è sviluppato un incendio in un appartamento di via Puccini.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, che hanno notato il fumo uscire dalle finestre e avvisato gli occupanti dell’abitazione, una donna di 30 anni di origine indiana che vive con il marito e la figlia. Al momento dell’incendio la famiglia non si trovava in casa.
La proprietaria e la figlioletta sono tornate immediatamente a casa ed entrambe, nel tentativo di entrare in casa, sono rimaste intossicate. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. I sanitari hanno condotto madre e figlia al pronto soccorso. Insieme a loro anche una donna, residente nella stessa palazzina, anche lei rimasta intossicata.
Secondo i primi accertamenti, le fiamme sarebbero partite accidentalmente da un corto circuito. I vigili del fuoco di Fiorenzuola sono intervenuti con due mezzi, riuscendo a spegnere il rogo e a ventilare i locali. Sul posto sono intervenute anche due squadre di Enel Distribuzione per la messa in sicurezza dell’impianto elettrico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…