Incendio in un’abitazione, due coniugi intossicati. I fatti sono accaduti nella tarda mattinata di oggi a Fiorenzuola, in un’abitazione di via San Rocco.
Improvvisamente marito e moglie hanno iniziato a percepire odore di fumo e hanno iniziato a controllare, intuendo ben presto che le fiamme stavano divampando nella cantina della casa. Hanno provato a controllare cosa stesse accadendo ma sono rimasti travolti dalle esalazioni emanate dal rogo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto l’incendio mentre i sanitari del 118 si sono occupati della coppia. Per la donna hanno disposto il ricovero nella camera iperbarica dell’ospedale di Fidenza.
Per quanto riguarda l’uomo, 71 anni, vittima di una intossicazione più grave, i medici hanno deciso il trasporto all’ospedale Maggiore di Parma in eliambulanza.
Sul posto anche i carabinieri di Fiorenzuola: ancora non è chiaro con precisione cosa abbia scatenato le fiamme, pare un cortocircuito elettrico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tre condanne e due assoluzioni è il verdetto di primo grado emesso dal Tribunale di…
Grande successo per la serata conviviale a scopo benefico organizzata dal Polo Mantenimento Pesante Nord…
A seguito dell'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo, tornano in vigore da domani, a…
Il Conservatorio Nicolini si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più prestigiosi della stagione: il…
Nel corso di quest’anno che ha coinciso con il Giubileo della speranza sono stati diversi…
Mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala “Severino Bassi” dell’Old Rugby Piacenza del…