Incendio in un’abitazione, due coniugi intossicati. I fatti sono accaduti nella tarda mattinata di oggi a Fiorenzuola, in un’abitazione di via San Rocco.
Improvvisamente marito e moglie hanno iniziato a percepire odore di fumo e hanno iniziato a controllare, intuendo ben presto che le fiamme stavano divampando nella cantina della casa. Hanno provato a controllare cosa stesse accadendo ma sono rimasti travolti dalle esalazioni emanate dal rogo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto l’incendio mentre i sanitari del 118 si sono occupati della coppia. Per la donna hanno disposto il ricovero nella camera iperbarica dell’ospedale di Fidenza.
Per quanto riguarda l’uomo, 71 anni, vittima di una intossicazione più grave, i medici hanno deciso il trasporto all’ospedale Maggiore di Parma in eliambulanza.
Sul posto anche i carabinieri di Fiorenzuola: ancora non è chiaro con precisione cosa abbia scatenato le fiamme, pare un cortocircuito elettrico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…