Casa in fiamme nei pressi di Nibbiano. I fatti sono accaduti ieri sera, poco prima di mezzanotte. Alcuni passanti hanno notato il cielo notturno illuminarsi per le fiamme e hanno chiamato i soccorsi.
A prendere fuoco era stato uno chalet tra i boschi di Brusalaria, frazione del Comune di Alta Val Tidone nei pressi di Nibbiano.
Proprio perché situato in una zona boschiva, l’incendio ha interessato facilmente la vegetazione circostante, costringendo i vigili del fuoco a un duro lavoro per contenere il rogo. Nessuno è rimasto ferito, ma i danni alla struttura sono ingenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’atmosfera raccolta e gioviale, nello scenario della suggestiva chiesa parrocchiale di Caminata, ha accompagnato l’ultimo…
Si è svolta questa mattina, mercoledì 7 gennaio, in via Moia, l’inaugurazione del nuovo polo…
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…
La pallavolo è pronta a ripartire a pieno regime nel prossimo fine settimana e le…