Paura a Piacenza per un incendio divampato in località Croce Grossa, lungo la strada di Cortemaggiore. Le fiamme sono divampate all’interno di una struttura che ospita migranti. L’emergenza ha coinvolto numerose persone presenti nella struttura: secondo le prime informazioni, si parla di una decina di persone intossicate.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area. È stato attivato anche un massiccio dispiegamento di soccorsi sanitari: auto mediche, ambulanze della Croce Bianca e della Croce Rossa, oltre all’arrivo dell’elisoccorso da Milano.
Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare l’entità dei danni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Shopping natalizio, Samuelli di Confesercenti Piacenza: “Soddisfatti nonostante una partenza lenta”. Il direttore dell’associazione di…
Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale "Boxing Day 2025" di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…