AGGIORNAMENTO – Non ce l’ha fatta la donna di 75 anni che questa mattina è caduta in piazza Duomo. Secondo alcuni testimoni, la donna sarebbe inciampata in alcuni cubetti di porfido irregolari o danneggiati. Non è da escludere però che la vittima della tragedia abbia invece accusato un malore. Sul posto è intervenuta la polizia che ha effettuato i rilievi del caso. Accertamenti sono in corso per capire cosa abbia causato il decesso della 75enne.
Inciampa e batte la testa in piazza Duomo, grave una donna. Dramma in piazza Duomo. Una donna di circa 75 anni stava passeggiando in piazza Duomo quando improvvisamente è inciampata ed è caduta rovinosamente a terra.
Nell’impatto col terreno la donna ha battuto violentemente il capo riportando un forte trauma cranico.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia. Gli operatori sanitari hanno condotto la donna al pronto soccorso, le sue condizioni sono gravi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Una manifestazione di enorme successo, coronata da un concerto serale che ha registrato una grande…
Daniele Novara il 27 gennaio presenta a Piacenza il suo nuovo libro “Il papà peluche…
Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è ancora in corso l’esecuzione dei…
Obiettivi raggiunti e altri sempre più vicini, una squadra che cresce in professionalità, adeguatezza delle…
Tesse un’analogia fra le detenute che desiderano riabilitarsi e i pellegrini in cerca di perdono,…
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…