Le sue condizioni erano subito apparse gravi. Purtroppo, non ce l’ha fatta il bimbo di quattro mesi rimasto coinvolto nel tragico incidente di ieri pomeriggio avvenuto nei pressi di Carpaneto.
Il tragico epilogo questa mattina: i sanitari avevano trasportato il piccolo al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma dove i medici lo avevano ricoverato in Rianimazione. Questa mattina purtroppo il suo cuore ha smesso di battere.
Il bimbo si trovava in auto con la madre, una ragazza di 26 anni. La giovane stava percorrendo la Provinciale che collega Carpaneto e Cadeo. Per motivi ora al vaglio degli inquirenti, la donna ha perso il controllo della vettura ed è uscita di strada. L’auto è caduta in un canale accanto alla carreggiata e si è schiantata contro un terrapieno in cemento.
Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto la madre e il figlio dall’abitacolo. Anche la madre si trova in gravi condizioni e anche per lei i medici hanno disposto il trasporto a Parma. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…