Perde il controllo dell’auto ed esce di strada, 25enne ferito. Incidente tra i boschi di Travo: ferito un ciclista .
50enneDue gravi incidenti in questo fine settimana. Nella tarda serata di oggi, domenica 23 aprile, un ragazzo di 25enne ha perso il controllo dell’auto e ha terminato la propria corsa in un campo adiacente alla carreggiata. E’ successo a Vallarsa, frazione di Borgonovo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato il ragazzo dall’abitacolo accartocciato e lo hanno affidato alle cure del 118. I sanitari hanno disposto il trasporto al pronto soccorso di Parma in eliambulanza.
Soccorsi in azione anche nella zona di Travo. Un uomo di 50 anni stava percorrendo un sentiero in sella alla propria mountain bike tra i boschi del monte Denavolo. Improvvisamente avrebbe perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118: le condizioni del ferito non sono gravi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…
AGGIORNAMENTO - Sono due le persone rimaste intossicate nella struttura alla Croce Grossa, dove questa…
Shopping natalizio, Samuelli di Confesercenti Piacenza: “Soddisfatti nonostante una partenza lenta”. Il direttore dell’associazione di…