Un grave incidente si è verificato pochi minuti fa lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli, tra la diramazione per Fiorenzuola e Basso Lodigiano, verso Milano. Si segnalano 9 km di coda in aumento, per un incidente avvenuto all’altezza del km 55 e 700, che ha visto il coinvolgimento di due camion e tre autovetture.
Il traffico defluisce su due corsie.
Ai soli veicoli leggeri diretti a Milano, consigliamo di uscire a Piacenza sud e rientrare in autostrada a Casalpusterlengo dopo avere percorso la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze e per chi è diretto a Milano consigliamo di percorrere la A22 Brennero – Modena e successivamente la A4 Torino-Trieste verso Milano. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti mezzi di soccorso.
A breve aggiornamenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…