Incidente mortale a Monticelli, la vittima è un motociclista di 56 anni. Il centauro Stefano Peveri, intorno alle 20, si è schiantato contro la ruota del rimorchio di un trattore.
Dalle prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto mentre il trattore si stava immettendo sulla strada Provinciale. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 di Roveleto e Cremona, ma ogni tentativo di rianimare il centauro è stato vano.
Peveri, al momento dello schianto, stava percorrendo il tratto che da Caorso porta alla sua abitazione a Monticelli d’Ongina. Grande dolore nel paese piacentino per l’improvvisa perdita: il 56enne lascia la moglie e la figlia di 17 anni.
L’esatta dinamica dello schianto è ora al vaglio dei Carabinieri che sul posto hanno effettuato i consueti rilievi. Dopo l’incidente il traffico ha subito pesanti ripercussioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…