Dopo la preghiera collettiva della scorsa settimana la basilica del Patrono Sant’Antonino, ospita “I venerdì per la pace”: il 18 e 29 marzo e il 1° e 8 aprile alle ore 19 con la celebrazione della messa. Il 15 aprile, alle ore 21, con la Via Crucis.
Don Giuseppe Basini ospite a Radio Sound: “Abbiamo pensato di dare continuità a questi momenti anche perché il Papa ha chiesto alla Diocesi di promuovere momenti di preghiera e solidarietà. Quindi come Parrocchia ogni venerdì affronteremo il tema della pace. Ci lasciamo accompagnare dalle parole di Pio XII proprio alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale: nulla è perduto con la pace. Tutto può esserlo con la guerra. Dobbiamo mettere cuore e mani per promuovere la fine di questa guerra in Ucraina e favorire la pace.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…