La sindaca Katia Tarasconi ha ricevuto ieri in Municipio il nuovo prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, per un primo incontro istituzionale che fa seguito al cordiale colloquio telefonico avvenuto già qualche giorno fa.
Una stretta di mano a suggellare la collaborazione tra i rispettivi enti, condividendo l’importanza di un confronto costruttivo e dell’impegno congiunto a tutela della sicurezza e della coesione sociale della comunità, del decoro e dell’accessibilità di beni e spazi pubblici.
“Anche a nome dei colleghi di Giunta – sottolinea la sindaca Tarasconi – ho voluto rinnovare personalmente al Prefetto Palmisani il più sincero augurio di buon lavoro e un benvenuto ufficiale in città, ribadendo la massima disponibilità dell’Amministrazione comunale al dialogo e al reciproco ascolto, nel rispetto del fondamentale ruolo di coordinamento che compete alla Prefettura”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
Il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Monticelli d’Ongina evita il…
La musica di Piacenza continua a farsi sentire, forte e chiara, ben oltre i confini…
Incidente in tangenziale all'altezza di Montale, due feriti gravi. Lo scontro sarebbe avvenuto dove si…