Sabato 19 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Parrocchiale di San Nicolò, iniziativa pubblica e gratuita denominata “Serata contro il Bullismo”. L’iniziativa di cui sopra è rivolta a titolo gratuito a tutti, specialmente agli adolescenti e ai giovani, e consiste nella presentazione di un libro scritto dal ragazzo piacentino, Raffaele Capperi, che lo scorso novembre ha ricevuto dal Presidente Sergio Mattarella l’onorificenza di “Cavalire dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana” per la sua intensa attività di lotta al bullismo. Raffaele ha inoltre partecipato alla trasmissione “Tù sì que vales” dove ha raccontato la sua storia e di come è riuscito a trasformare la violenza dei social in oppurtunità;
Sabato 26 marzo alle ore 20.00 presso la Palestra della Scuola Media di San Nicolò si terrà la manifestazione di arti marziali denominata “La Sfida – 25° edizione” organizzata dall’associazione sportiva Another Way, rappresentata dal maestro Davide Bottini 8° DAN, in collaborazione con Judo Team S. Polo e Aikido Piacenza. Ingresso gratuito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…