Sabato 19 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Parrocchiale di San Nicolò, iniziativa pubblica e gratuita denominata “Serata contro il Bullismo”. L’iniziativa di cui sopra è rivolta a titolo gratuito a tutti, specialmente agli adolescenti e ai giovani, e consiste nella presentazione di un libro scritto dal ragazzo piacentino, Raffaele Capperi, che lo scorso novembre ha ricevuto dal Presidente Sergio Mattarella l’onorificenza di “Cavalire dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana” per la sua intensa attività di lotta al bullismo. Raffaele ha inoltre partecipato alla trasmissione “Tù sì que vales” dove ha raccontato la sua storia e di come è riuscito a trasformare la violenza dei social in oppurtunità;
Sabato 26 marzo alle ore 20.00 presso la Palestra della Scuola Media di San Nicolò si terrà la manifestazione di arti marziali denominata “La Sfida – 25° edizione” organizzata dall’associazione sportiva Another Way, rappresentata dal maestro Davide Bottini 8° DAN, in collaborazione con Judo Team S. Polo e Aikido Piacenza. Ingresso gratuito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…