Colpo in un’azienda di Fiorenzuola, ladri in fuga a mani vuote dopo l’inseguimento. I fatti sono accaduti questa notte. Intorno alla mezzanotte i malviventi, a bordo di un furgone, hanno sfondato la porta del magazzino dell’azienda Artigiana Farnese, in via Martin Luther King, impresa che si occupa di lavorare pelli per il settore dell’abbigliamento. I banditi hanno caricato sul mezzo scatoloni carichi di materiale e sono fuggiti.
Le telecamere di sorveglianza, collegate con la centrale operativa dell’Ivri, hanno ripreso tutta la scena e subito è scattato l’intervento.
Carabinieri, pattuglie dell’Ivri e anche una pattuglia della guardia di finanza si sono messi sulle tracce del furgone. I ladri, a un certo punto, si sono imbattuti nella vettura delle fiamme gialle in zona Barabasca. A quel punto hanno abbandonato il furgone con la refurtiva e sono fuggiti a piedi nei campi.
Pare che un gruppo di complici stesse viaggiando a bordo di una seconda vettura. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…