Inseguito dai metronotte fugge a piedi, recuperato carico di cavi rubati. Alle 4.30 circa di questa mattina, mentre svolgeva un controllo in una ditta di Roveleto di Cadeo, un Metronotte ha notato nei campi adiacenti la presenza di un furgone di colore bianco. Insospettitasi, la guardia si è avvicinata per un controllo.
Ma, alla vista dell’agente, il conducente del mezzo è partito a forte velocità cercando di dileguarsi. Il vigilante, giunto in via Torchio a bordo della propria vettura di servizio, è riuscito ad intercettare il fuggitivo. Quest’ultimo però, inseguito dai metronotte, ha deciso di abbandonare il furgone. E’ sceso e si è allontanato a piedi nella campagna circostante.
Durante i controlli nelle vicinanze di via della Chiusa gli operatori hanno ritrovato varie matasse di cavi elettrici. I carabinieri hanno recuperato l’automezzo abbandonato per i rilievi di competenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…