Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, a seguito di un sinistro stradale, sono in corso da parte di “R.F.I. S.p.A. – Direzione Operativa Infrastrutture Territoriale Milano – Unità Territoriale Milano Linee Sud” verifiche strutturali al manufatto di attraversamento della linea ferroviaria Piacenza-Cremona, lungo la Strada Provinciale n. 30 di Chiavenna.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione stradale, in prossimità del manufatto di attraversamento della linea ferroviaria Piacenza-Cremona alla progressiva km 9+450 circa, lungo la Strada Provinciale n. 30 di Chiavenna, dalle ore 16:00 del giorno 05/12/2022 alle ore 17:00 del giorno 06/12/2022, nel centro abitato di Caorso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…