Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono previsti lavori di rinnovamento e risanamento dei binari sui tratti di linea della rete ferroviaria Voghera–Piacenza, in corrispondenza dei passaggi a livello lungo la Strada Provinciale n. 13 di Calendasco nel territorio comunale di Rottofreno, e che è stata accolta l’istanza – presentata dalla società incaricata dell’intervento, e pervenuta all’Amministrazione in data 06/03/2023 prot. n. 6553 – volta ad ottenere la regolamentazione della circolazione stradale per l’esecuzione dei lavori medesimi.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione stradale in prossimità della linea ferroviaria Voghera–Piacenza, alla progressiva km 0+300 circa e alla progressiva km 9+500 circa, lungo la Strada Provinciale n. 13 di Calendasco, dalle ore 20:00 del giorno 03.04.2023 alle ore 12:00 del giorno 12.04.2023, nel territorio comunale di Rottofreno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…