Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione di prove di caratterizzazione dei materiali impiegati per la costruzione del ponte sul torrente Arda alla progressiva km 0+505, lungo la Strada Provinciale n. 26 di Busseto, a supporto della Verifica di sicurezza di cui all’O.P.C.M. n. 3274/2003 e secondo le nuove Linee guida su ponti e viadotti.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione stradale (ad eccezione del transito pedonale e dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza) lungo la Strada Provinciale n. 26 di Busseto, in corrispondenza del manufatto di attraversamento sul Torrente Arda alla progressiva km 0+505 circa, dalle ore 7:00 alle ore 18:00 del giorno sabato 03.09.2022, nel territorio comunale di Cortemaggiore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel millenario della Chiesa dei Santi Nazzaro e Celso - fondata nel 1025 e sconsacrata…
Nella serata di ieri la Volante della polizia è intervenuta in viale Dante Alighieri, in…
Pace e giustizia: un connubio possibile? Una domanda questa a cui non è semplice dare…
Presso la caserma “Corrado Viali”, sede del 121° reggimento Artiglieria Controaerei “Ravenna”, si è tenuto…
Riqualificazione della ex Manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale n.1 Ambiente e Territorio invia una nota…
Storie di Confesercenti, il Bèll e Bon Festival torna a maggio 2026 dopo il grande…