Il Piacenza vince i play-off! Mister Franzini: “Abbiamo fatto due gare splendide. Il campionato? Non ho rimpianti”, il presidente Polenghi: “Grande vittoria, ma rimane un pizzico di rammarico” – AUDIO

L’Intervista ESCLUSIVA di RADIO SOUND al tecnico Arnaldo Franzini dopo lo straordinario successo nella finalissima dei play-off dei biancorossi, … Leggi tutto Il Piacenza vince i play-off! Mister Franzini: “Abbiamo fatto due gare splendide. Il campionato? Non ho rimpianti”, il presidente Polenghi: “Grande vittoria, ma rimane un pizzico di rammarico” – AUDIO