I consiglieri comunali di centrodestra di Piacenza hanno presentato una mozione affinché la Città celebri in modo degno, con una corretta titolazione, la memoria del nostro conterraneo Giorgio Armani.
“Il Consiglio Comunale di Piacenza impegna il Sindaco e la Giunta ad avviare l’iter amministrativo previsto dalle normative vigenti per l’intitolazione di una via, piazza o altro spazio pubblico di adeguata rilevanza e visibilità a Giorgio Armani, quale segno tangibile di riconoscenza della comunità piacentina”.
“Inoltre si invita a trasmettere alla Regione Emilia-Romagna e agli Enti territoriali la volontà di Piacenza, affinché questo atto sia sostenuto e valorizzato come parte di un più ampio riconoscimento dell’identità piacentina”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…