Nella giornata di Venerdì 12 dicembre 2025, è stato proclamato uno sciopero indetto da alcune organizzazioni sindacali dei lavoratori. Tutti i servizi aziendali, compresi il Call Center, il servizio Clienti, i negozi Iren, il Numero Verde, il comparto acqua e servizi idrici, luce gas e servizi potrebbero subire sospensioni o riduzioni.
Nelle ore di sciopero saranno comunque garantiti i servizi essenziali e saranno assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza, nel rispetto degli accordi applicativi della Legge 146/90, così come modificata dalla Legge n. 83/2000 e successive deliberazioni della Commissione di Garanzia che regolamentano l’esercizio del diritto di sciopero. Le attività riprenderanno regolarmente al termine dello di sciopero con l’adozione di tutte le misure organizzative necessarie a ripristinare la regolarità dei servizi.
Sono esclusi dall’agitazione i servizi di igiene ambientale legati alla raccolta rifiuti, spazzamento, disinfestazione, derattizzazione, disinfezione, Call Center e ai Centri di Raccolta del territorio.
Si ringraziano gli Utenti per la collaborazione
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Avviata la cessione di MCM Spa - Machining Centers Manufacturing, con sede a Borgo di Sotto…
"Il varo di un codice dell'edilizia è una novità positiva. Vi è in effetti la…
Nel pomeriggio di ieri, gli operatori della Squadra Volante sono intervenuti nella zona di via…
Missione ritorno alla vittoria in casa per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile…
I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda, sotto la direzione della Procura della…
È nata nell’antica Olimpia come simbolo di pace e unione tra i popoli. E ora…