Sabato di gala per il VO2 Team Pink a Villa Nobel a Sanremo. La giovane ciclista ligure Irma Siri è stata premiata ufficialmente dall’Unicef di Imperia e dall’Universum Academy Switzerland in occasione della Giornata universale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Irma Siri – classe 2006 – ha ricevuto il premio “Rebecca Ballestra”. Una targa la ringrazia “per l’impegno nello sport che fa comprendere ai bambini che con l’impegno e il sacrificio si possono ottenere eccellenti risultati. Sii sempre d’esempio per i più piccoli”.
Contestualmente, Siri è stata candidata come miglior eccellenza giovanile al concorso di Universum Academy a Rimini. Alla serata hanno partecipato anche Colomba Tirari (Unicef Imperia) e la principessa Nina di Seborga. Quest’ultima ha ricevuto in omaggio da Sun Ning (consigliere del team) una divisa ufficiale del team piacentino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…