Sabato di gala per il VO2 Team Pink a Villa Nobel a Sanremo. La giovane ciclista ligure Irma Siri è stata premiata ufficialmente dall’Unicef di Imperia e dall’Universum Academy Switzerland in occasione della Giornata universale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Irma Siri – classe 2006 – ha ricevuto il premio “Rebecca Ballestra”. Una targa la ringrazia “per l’impegno nello sport che fa comprendere ai bambini che con l’impegno e il sacrificio si possono ottenere eccellenti risultati. Sii sempre d’esempio per i più piccoli”.
Contestualmente, Siri è stata candidata come miglior eccellenza giovanile al concorso di Universum Academy a Rimini. Alla serata hanno partecipato anche Colomba Tirari (Unicef Imperia) e la principessa Nina di Seborga. Quest’ultima ha ricevuto in omaggio da Sun Ning (consigliere del team) una divisa ufficiale del team piacentino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…