Venerdì 2 agosto alle ore 21.15, all’interno del Val Tidone Festival 2024, a Pecorara in Piazza XXV Aprile arriva lo spettacolo di Paolo Jannacci & Band – “In concerto con Enzo”. In caso di forte maltempo lo spettacolo verrà rinviato a data da decidersi.
Tantissimi amici hanno chiesto di potermi ascoltare in concerto, facendo vivere ancora le canzoni del papà, sapendo che io fossi la persona più indicata per farlo. Ho deciso di offrire al pubblico uno spettacolo di canto e musica, che comprende il mio repertorio di brani jazz originali e le canzoni di Enzo più care al pubblico e alla mia famiglia.
Sarà uno spettacolo pieno di energia poetica e musicale perché, oltre che dare tutta la mia energia suonando il pianoforte in quartetto, ricorderò mio padre a chi lo conosce, cercando di farlo conoscere a chi non ha mai sentito parlare di lui. Durante lo spettacolo non ci saranno tanti fronzoli; solo il reale della musica, che spero arrivi dritta al cuore di chi l’ascolta.
PAOLO JANNACCI
Paolo Jannacci (pianoforte e voce)
Stefano Bagnoli (batteria e percussioni)
Marco Ricci (contrabbasso e basso elettrico)
Daniele Moretto (tromba, flicorno e cori).
Sempre questa settimana martedì 30 luglio, alle ore 21.15 a Gragnano Trebbiense, Piazza Verdi (a fianco della Chiesa) il cartellone del Val Tidone Festival 2024 prevede lo spettacolo di Lidiya Koycheva Balkan Orchestra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…