Sabato 4 maggio si è tenuta la prima prova del Criterium giovanile di Judo all’insegna della didattica. Gara per gli atleti pre/agonisti organizzato dal Dojo Equipe Bologna. In questo evento, portacolori del Judo Piacentino, è stata la società Judo Shiai di Piacenza.
Katia Orsini medaglia d’oro, Lara Georgiev medaglia d’Argento, Giulia Verde medaglia d’Argento, Alessio Georgiev medaglia d’Argento e Alina Veintimilla medaglia di Bronzo. Per il delegato Provinciale FIJLKAM Fulvio Sassi quest’ottimo risultato premia il lavoro ed i sacrifici che questi giovani atleti fanno giornalmente e che vede premiato l’impegno profuso. Tutti gli atleti sono stati seguiti in gara dall’insegnante Tecnico Federale Alex D’Aguanno
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…