Ottima prova dei quattro atleti agonisti di Piacenza partecipanti al Gran Prix FIJLKAM della Lucania cadetti/junior 2023, tutti della Asd Judo Shiai Piacenza, che conquistano due ori, un Argento, un quinto ed un settimo posto. Francesca Trongone cadetta terzo anno conquista la medaglia d’oro nei Junior e la medaglia d’argento; Thomas Sassi conquista la medaglia d’oro nei Cadetti e un quinto nei Junior; Alex D’Aguanno Junior conquista un settimo posto che al di là di un errore fa una bellissima prestazione e Loris D’Aguanno non classificato, peccato perché tecnicamente preparatissimo.
Francesca Trongone e Thomas Sassi seppur Cadetti hanno potuto combattere anche nella categoria Junior fino a 21 anni perché già cinture nere federali.
Il Judo Piacentino sale quindi ancora una volta su uno dei podi più importanti d’Italia e lo fa con la società Judio Shiai Piacenza di via Fulgosio che è diventata una presenza costante nell’attività judoistica agonista Italiana.
TUTTO LO SPORT PIACENTINO PASSA IN DIRETTA SU RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…