Dal 2 al 5 gennaio, presso il Villaggio Accademia di Cesenatico, si è tenuto lo stage Nazionale di Lotta che ha visto la partecipazione degli atleti Piacentini Thomas Sassi e Loris D’Aguanno. In data 5 gennaio, al termine dello stage, ha avuto luogo il Trofeo Pasi in cui ha partecipato D’Aguanno. Loris è riuscito, dopo 4 bellissimi ed estenuanti incontri, a conquistare la Medaglia d’oro nella categoria 65kg, rimarcando il suo valore oltre che da judoka anche da lottatore.
Thomas Sassi, che non ha partecipato alla competizione, è stato convocato per il Judo al Training Camp Olimpico di Mittersil in Austria dal 6 all’11 gennaio entrando così da subito nel mondo dei Grandi del judo Olimpico.
Loris d’Aguanno e Thomas Sassi saranno impegnati prossimamente al Grand Prix Alpe Adria di Judo il prossimo 26 gennaio. Saranno seguiti dal Maestro Fulvio Sassi. Competizione che si terrà al villaggio Olimpico Bella Italia di Lignano Sabbiadoro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…