Dal 2 al 5 gennaio, presso il Villaggio Accademia di Cesenatico, si è tenuto lo stage Nazionale di Lotta che ha visto la partecipazione degli atleti Piacentini Thomas Sassi e Loris D’Aguanno. In data 5 gennaio, al termine dello stage, ha avuto luogo il Trofeo Pasi in cui ha partecipato D’Aguanno. Loris è riuscito, dopo 4 bellissimi ed estenuanti incontri, a conquistare la Medaglia d’oro nella categoria 65kg, rimarcando il suo valore oltre che da judoka anche da lottatore.
Thomas Sassi, che non ha partecipato alla competizione, è stato convocato per il Judo al Training Camp Olimpico di Mittersil in Austria dal 6 all’11 gennaio entrando così da subito nel mondo dei Grandi del judo Olimpico.
Loris d’Aguanno e Thomas Sassi saranno impegnati prossimamente al Grand Prix Alpe Adria di Judo il prossimo 26 gennaio. Saranno seguiti dal Maestro Fulvio Sassi. Competizione che si terrà al villaggio Olimpico Bella Italia di Lignano Sabbiadoro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…