Lo scorso week end del 11 e 12 febbraio ha visto un ennesimo importantissimo risultato per il Judo Piacentino. Thomas Sassi e Francesca Trongone sono stati impegnati nella tappa dell European Cup Cadets 2023 di Napoli. Il Campione Piacentino ha conquistato una importantissima medaglia di Bronzo utile per la convocazione in Nazionale. Francesca Trongone si è invece fermata invece ai quarti.
È utile ricordare che per poter gareggiare in questo ambito bisogna avere un punteggio altissimo nella ranking list Nazionale. In Bulgaria invece la Campionessa Asia Sassi ha partecipato all’Open di Sofia 2023 dove ha subito una discussa azione che le ha provocato un infortunio al gomito sinistro. Gli atleti sono Tutti iscritti alla società Judo Shiai Piacenza e contribuiscono con i loro percorso a far conoscere il Judo Piacentino in Italia e in Europa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Niente da fare per Bakery Piacenza sul campo della capolista del girone A di Serie B Nazionale,…
Fiorenzuola prova a svoltare un trend negative di fronte al proprio pubblico, ma l’avversario di…
Il RIVER VOLLEY, targato DECALACQUE, fa suo il derby che lo vedeva contrapposto alla formazione…
L'intervista esclusiva di Radio Sound al tecnico del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il pareggio…
Mai in discussione il match di quest'oggi al PalaBanca con Piacenza che continua la striscia…
Il Piacenza non va oltre al pareggio nel confronto casalingo con la Cittadella Vis Modena.…