Il Campione Piacentino Thomas Sassi, della società Judo Shiai Piacenza, cambia categoria di peso (-55kg), ma il suo esordio in ambito Europeo non cambia il risultato. Il Judoka piacentino, in gara all’European Cup di Koper, ha battuto il belga Peeters e il francese Kahlhoven. La sconfitta è arrivata solo in semifinale con il tedesco Kupper (medaglia d’oro), ma Thomas si è rialzato subito e ha vinto la finale terzo/quinto posto con l’italiano Bendoni.
Ancora una volta l’atleta piacentino, già Nazionale cadetti Fijlkam di Judo, ha dato conferma del suo talento.
In gara anche Francesca Trongone, che nonostante un infortunio ha voluto egualmente gareggiare mostrando carattere oltre a tanta tecnica. Purtroppo non è andata avanti, ma ha dimostrato tutta la sua determinazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…