Sabato 3 luglio si è disputata la Finale Nazionale Federale FIJLKAM presso il Palafijlkam di Ostia Roma. In questo contesto la società Piacentina ha portato due atleti nelle categorie -42kg Thomas Sassi e -46kg Loris D’Aguanno riuscendo ad ottenere con Thomas Sassi (fratello della già Campionessa di Judo Asia Sassi) una importantissima Medaglia d’Argento ed un settimo posto con l’altro atleta Loris D’Aguanno.
Thomas Sassi cintura Marrone, appena 13 anni conquista il titolo di Vicecampione d’Italia continuando a tenere in alto il nome della società Piacentina alla sua prima gara Federale Nazionale. Dopo essersi qualificato in ambito regionale classificandosi Primo, ha avuto accesso alla Finale a Roma. Di sicuro le prospettive future sono più che floride visto l’inizio della carriera Agonistica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…