La FIJLKAM organizza per la prima volta in Italia il campionato del mondo Cadetti, Junior e U21. Il campionato del mondo si svolgerà a Jesolo dal 9 al 13 ottobre 2024 ed è prevista la partecipazione di 110 nazioni provenienti da tutti i continenti.
La Federazione Italiana per formalizzare la squadra definitiva ha predisposto due seminari di numero ristretto per verificare lo stato di forma degli atleti. Il primo si terrà dal 22 al 24 luglio a Perugia e il secondo dal 23 al 25 agosto al Centro Olimpico Federale di Ostia.
Due portacolori del Karate Piacenza sono stati convocati per questi seminari: Mattia Bongiorni nella categoria cadetti -70kg e Eva Dallavalle nella categoria cadette -54kg. Entrambi posizionati al terzo posto nel ranking nazionale nelle loro rispettive categorie.
Fra i principali risultati agonistici di Mattia si ricorda il titolo di vicecampione d’Italia 2024, 5° classificato alla coppa del mondo 2023 e campione italiano 2022. Per Eva invece si evidenzia il titolo di vicecampionessa d’Italia 2023 e settima classificata ai campionati italiani 2024.
Il prossimo impegno della nota società piacentina Karate Piacenza sarà l’Open di Torino dal 31/08/2024 al 01/09/2024.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…
"A volte viviamo in momenti bui o di fatica, diciamo di tenebre, come recita il…