I portacolori piacentini del Karate Piacenza Farnesiana – Acrobatic hanno conseguito un altro grande successo in trasferta a Velenje (Slovenia) al torneo internazionale denominato “Coppa Nestla Zganka” al quale hanno partecipato 100 società provenienti da nove nazioni europee.
Martina Genovese ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria cadette -48 kg. Ha sostenuto cinque incontri. Nella sua categoria erano presenti la campionessa italiana in carica e anche alcune titolari delle nazionali di altri paesi.
Angelica Ghilardotti ha gareggiato nella categoria junior -59 kg e nella senior -61 kg pur avendo solo 16 anni e ha sostenuto nove incontri conquistando la medaglia di bronzo in entrambe le categorie.
Lorenzo Centonze nella categoria -55 kg under 14 alla sua prima esperienza internazionale ha sostenuto quattro incontri conquistando la medaglia di bronzo. Altra medaglia di bronzo per Giulia Ghilardotti pluricampionessa d’Italia nella categoria senior -55 kg.
Eva Dellavalle al suo esordio internazionale si è classificata al 5° posto dimostrando grandi qualità con quattro incontri disputati.
Flavio Ghilardotti nella categoria senior -67 kg ha sostenuto cinque incontri dimostrando una tenuta fisica eccezionale e un utilizzo eccellente di tecnica di gamba. Ha conquistato il 5° posto in una categoria alla quale hanno partecipato campioni internazionali.
Il team piacentino guidato dal Maestro Gian Luigi Boselli, dall’Istruttore Pier Paolo Cagnoni e dal Tecnico Giorgio Livelli deve affrontare i prossimi impegni per il mese di marzo che sono il campionato Fijlkam cadetti. Il Grand Prix di Croazia e i campionati italiani under 21 che si terranno presso il Centro Olimpico Federale di Ostia (Roma).
Inoltre, sette atleti della società piacentina sono stati convocati nel fine settimana del 4-6 marzo per il raduno della nazionale giovanile che si terrà a Lignano Sabbiadoro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…