Karate – Fantastico successo in Slovenia per la Piacenza Farnesiana – Acrobatic

karate

I portacolori piacentini del Karate Piacenza Farnesiana – Acrobatic hanno conseguito un altro grande successo in trasferta a Velenje (Slovenia) al torneo internazionale denominato “Coppa Nestla Zganka” al quale hanno partecipato 100 società provenienti da nove nazioni europee.

Martina Genovese ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria cadette -48 kg. Ha sostenuto cinque incontri. Nella sua categoria erano presenti la campionessa italiana in carica e anche alcune titolari delle nazionali di altri paesi.

blank

Angelica Ghilardotti di bronzo

Angelica Ghilardotti ha gareggiato nella categoria junior -59 kg e nella senior -61 kg pur avendo solo 16 anni e ha sostenuto nove incontri conquistando la medaglia di bronzo in entrambe le categorie.

Lorenzo Centonze nella categoria -55 kg under 14 alla sua prima esperienza internazionale ha sostenuto quattro incontri conquistando la medaglia di bronzo. Altra medaglia di bronzo per Giulia Ghilardotti pluricampionessa d’Italia nella categoria senior -55 kg.

L’esordio di Eva Dellavalle

Eva Dellavalle al suo esordio internazionale si è classificata al 5° posto dimostrando grandi  qualità con quattro incontri disputati.

Flavio Ghilardotti nella categoria senior -67 kg ha sostenuto cinque incontri dimostrando una tenuta fisica eccezionale e un utilizzo eccellente di tecnica di gamba. Ha conquistato il 5° posto in una categoria alla quale hanno partecipato campioni internazionali.

I prossimi impegni del Karate Piacenza

Il team piacentino guidato dal Maestro Gian Luigi Boselli, dall’Istruttore Pier Paolo Cagnoni e dal Tecnico Giorgio Livelli deve affrontare i prossimi impegni per il mese di marzo che sono il campionato Fijlkam cadetti. Il Grand Prix di Croazia e i campionati italiani under 21 che si terranno presso il Centro Olimpico Federale di Ostia (Roma).

Inoltre, sette atleti della società piacentina sono stati convocati nel fine settimana del 4-6 marzo per il raduno della nazionale giovanile che si terrà a Lignano Sabbiadoro.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank