Prima della crisi epidemiologica tre atleti del Karate Piacenza Farnesiana – Acrobatic hanno partecipato all’Open Internazionale di Lloret de Mar località balneare vicino a Barcellona (Spagna).
Alla competizione hanno partecipato 70 società di 11 nazioni e i portacolori piacentini Giulia Ghilardotti junior -53kg, Maya Pilotti cadette -48kg e Santi Kazazi cadetti -55kg hanno conquistato le medaglie d’oro nelle loro categorie.
Hanno combattuto anche nella categoria di peso superiore rispetto alla propria e Giulia e Maya hanno conquistato la medaglia di bronzo, Santi la medaglia d’argento.
Complessivamente i tre atleti hanno disputato 18 incontri perdendone solo 3.
Questo straordinario risultato ha portato il Karate Piacenza al 3° posto nella classifica del medagliere su 70 società.
Entusiasti il Maestro Gian Luigi Boselli, l’istruttore Pier Paolo Cagnoni e il tecnico Giorgio Livelli anche per l’alto livello dovuto alla presenza di vari campioni europei e di campioni nazionali delle rispettive nazioni.
Bellissime le coreografie delle finali che si sono tenute su un tatami per le categorie maschili e un su un altro tatami per le categorie femminili in un palazzetto gremito di pubblico che ha tifato in modo particolare per i nostri atleti per le tecniche spettacolari portate negli incontri disputati….
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…