Karate Farnesiana-Acrobatic: grande successo a Lloret de Mar

karate

Prima della crisi epidemiologica tre atleti del Karate Piacenza Farnesiana – Acrobatic hanno partecipato all’Open Internazionale di Lloret de Mar località balneare vicino a Barcellona (Spagna).

blank

Alla competizione hanno partecipato 70 società di 11 nazioni e i portacolori piacentini Giulia Ghilardotti junior -53kg, Maya Pilotti cadette -48kg e Santi Kazazi cadetti -55kg hanno conquistato le medaglie d’oro nelle loro categorie.

Hanno combattuto anche nella categoria di peso superiore rispetto alla propria e Giulia e Maya hanno conquistato la medaglia di bronzo, Santi la medaglia d’argento.

Complessivamente i tre atleti hanno disputato 18 incontri perdendone solo 3.

Questo straordinario risultato ha portato il Karate Piacenza al 3° posto nella classifica del medagliere su 70 società.

Entusiasti il Maestro Gian Luigi Boselli, l’istruttore Pier Paolo Cagnoni e il tecnico Giorgio Livelli anche per l’alto livello dovuto alla presenza di vari campioni europei e di campioni nazionali delle rispettive nazioni.

Bellissime le coreografie delle finali che si sono tenute su un tatami per le categorie maschili e un su un altro tatami per le categorie femminili in un palazzetto gremito di pubblico che ha tifato in modo particolare per i nostri atleti per le tecniche spettacolari portate negli incontri disputati….

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank