Giulia Ghilardotti e la sorella Angelica sono convocate al raduno della nazionale Filjkam cadette juniores e under 21 presso il centro olimpico federale di Ostia a Roma in vista dei campionati Europei che si terranno nel mese di febbraio 2023 a Cipro.
Giulia è convocata nella categoria -55 kg U21. L’atleta piacentina è pluricampionessa di Italia e vice campionessa di Europa. Nel 2022 ha nuovamente conquistato il titolo di campionessa d’Italia nella categoria under 21 e ha vestito per anni la maglia azzurra e anche nel 2022 a Riccione per il Ctr games.
Nel 2022 si è anche classificata al 5°posto ai campionati assoluti di Torino superata di misura solo da atlete professioniste dei corpi militari.
Angelica Ghilardotti è convocata nella categoria junior -59 kg grazie ai suoi eccellenti risultati agonistici tra i quali emergono il titolo di campionessa d’Italia 2021 e il titolo di vice campionessa d’Italia 2022 nella categoria juniores.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…
AGGIORNAMENTO - Sono due le persone rimaste intossicate nella struttura alla Croce Grossa, dove questa…
Shopping natalizio, Samuelli di Confesercenti Piacenza: “Soddisfatti nonostante una partenza lenta”. Il direttore dell’associazione di…
Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale "Boxing Day 2025" di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…