Giulia Ghilardotti e la sorella Angelica sono convocate al raduno della nazionale Filjkam cadette juniores e under 21 presso il centro olimpico federale di Ostia a Roma in vista dei campionati Europei che si terranno nel mese di febbraio 2023 a Cipro.
Giulia è convocata nella categoria -55 kg U21. L’atleta piacentina è pluricampionessa di Italia e vice campionessa di Europa. Nel 2022 ha nuovamente conquistato il titolo di campionessa d’Italia nella categoria under 21 e ha vestito per anni la maglia azzurra e anche nel 2022 a Riccione per il Ctr games.
Nel 2022 si è anche classificata al 5°posto ai campionati assoluti di Torino superata di misura solo da atlete professioniste dei corpi militari.
Angelica Ghilardotti è convocata nella categoria junior -59 kg grazie ai suoi eccellenti risultati agonistici tra i quali emergono il titolo di campionessa d’Italia 2021 e il titolo di vice campionessa d’Italia 2022 nella categoria juniores.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…