Allo Stadio Olimpico di Roma si è tenuto una grande festa per l’evento della premiazione ai campioni nazionali Libertas (Karate) del 2022. La manifestazione si è svolta con un pubblico di 6.000 persone, tra le quali importanti istituzioni del mondo sportivo quali il Ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi, il Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli e il Presidente del Coni Giovanni Malagò.
Inoltre erano presenti testimoni d’eccezione come atleti medagliati alle ultime olimpiadi di Tokyo.
Mattia Bongiorni campione nazionale Libertas e campione italiano FIJLKAM 2022 e Lorenzo Centonze campione nazionale Libertas sono stati premiati dal Presidente Malagò con la medaglia d’oro e il certificato di eccellenza. Due riconoscimenti unici e prestigiosi.
Gli atleti piacentini portacolori del Karate Piacenza Farnesiana sono allenati da anni dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli e dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni.
Il Presidente Gian Luigi Boselli, già recentemente premiato dal Coni con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo, evidenzia che i riconoscimenti istituzionali per i due atleti offrono un tributo pubblico non solo agli atleti e ai loro genitori. Ma anche a chi sostiene e promuove attività agonistiche durante tutto l’anno con impegno e sacrificio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…