Il karate Piacenza Farnesiana-Acrobatic ha centrato un altro importante obiettivo a Vignola (Modena). Presso il locale palazzetto dello sport si è tenuta la fase regionale dei campionati italiani juniores di Karate (specialità combattimento libero).
Alla competizione riservata agli atleti nati nel 2004-2006 ha partecipato anche il Karate Piacenza Farnesiana-Acrobatic con quattro atleti e tutti e quattro si sono qualificati per il campionato italiano che si terrà ad Ostia (Roma) presso il centro olimpico federale.
Medaglia d’oro per Angelica Ghilardotti (-53kg), per Martina Genovese (-48kh) e per Santi Kazazi (-61kg). Mentre Maria Silvia Obertelli (-59kg) si è aggiudicata la medaglia di bronzo. Inoltre Maya Pilotti è qualificata di diritto, come da regolamento federale, in quanto campionessa d’Italia nel 2019.
Al campionato italiano juniores saranno presenti circa 400 finalisti provenienti da tutte le regioni d’Italia in rappresentanza delle 1200 società affiliate alla FIJIKAM (federazione italiana judo lotta karate arti marziali)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…