Si è tenuta la fase regionale del Trofeo Coni (riservato alla categoria under 14) al Palazzetto dello Sport di San Secondo (Parma) alla quale hanno partecipato le società Fijlkam Emilia Romagna. Il Karate Piacenza Farnesiana guidato dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal Tecnico Giorgio Livelli e dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni ha schierato tre atleti.
Elia Famà che nella categoria – 38 kg. ha conquistato brillantemente la medaglia d’oro e Anas Fellous che nella stessa categoria si è aggiudicato la medaglia di bronzo.
Ottima anche la prestazione di Aicha Kouhaih che nella categoria – 50 kg. ha conquistato il titolo di Vice campionessa regionale Coni.
La squadra piacentina si sta preparando per la competizione “Austrian Open Junior WKF” di Salisburgo che si terrà il 21 giugno con la partecipazione di 15 nazioni e per la Youth League WKF che si terrà in Croazia dal 27 al 29 giugno con la partecipazione di 78 nazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…