Si è tenuta la fase regionale del Trofeo Coni (riservato alla categoria under 14) al Palazzetto dello Sport di San Secondo (Parma) alla quale hanno partecipato le società Fijlkam Emilia Romagna. Il Karate Piacenza Farnesiana guidato dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal Tecnico Giorgio Livelli e dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni ha schierato tre atleti.
Elia Famà che nella categoria – 38 kg. ha conquistato brillantemente la medaglia d’oro e Anas Fellous che nella stessa categoria si è aggiudicato la medaglia di bronzo.
Ottima anche la prestazione di Aicha Kouhaih che nella categoria – 50 kg. ha conquistato il titolo di Vice campionessa regionale Coni.
La squadra piacentina si sta preparando per la competizione “Austrian Open Junior WKF” di Salisburgo che si terrà il 21 giugno con la partecipazione di 15 nazioni e per la Youth League WKF che si terrà in Croazia dal 27 al 29 giugno con la partecipazione di 78 nazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…