Alcuni atleti del Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato al trofeo interregionale “Coppa Città di Pisa” CSEN. Erano 18 i portacolori piacentini iscritti a tale importante competizione, ma purtroppo “decimati” dall’influenza hanno partecipato effettivamente solo in dieci.
Nicole Famà, nella categoria Under12 -35kg cinture blu-marroni, ha conquistato la medaglia d’oro. Anche Solidea Ballarin e Camilla Imberti hanno conquistato la medaglia d’oro rispettivamente nella categoria Under12 -35kg e Under12 -40kg cinture fino a verde.
Martina Stefanelli, Under12 fino a cintura verde, ha gareggiato in doppia categoria di peso -45kg e -50kg conquistando in entrambe la medaglia d’oro. Anche Michelle Rizzoli ha gareggiato in due categorie Under14 -45kg cinture fino a verde e cinture blu-marroni conquistando in entrambe la medaglia d’oro.
Anche Aicha kouhaih ha gareggiato in due categorie Under14 -50kg cinture fino a verde e cinture blu-marroni superando tutte le avversarie e aggiudicandosi in entrambe le categorie la medaglia d’oro. Leonardo Scanacapra, nella categoria Under14 -48kg cinture blu-marroni, ha surclassato gli avversari conquistando la medaglia d’oro.
Elia Famà, nella categoria Under14 -38kg, ha conquistato la medaglia d’oro dimostrando grande velocità e determinazione. Gaia Granelli e Ginevra Livelli hanno combattuto rispettivamente nella categoria Cadette -47kg e nella categoria Cadette -54kg, conquistando entrambe la medaglia di bronzo.
Lo staff composto dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli, dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni e dall’allenatrice Giulia Ghilardotti è già pronto per affrontare la prossima gara che si terrà a Novi Ligure, trofeo interregionale FIJLKAM.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Tribunale di Piacenza ha accolto il reclamo presentato dal Comune di Piacenza nell’ambito del…
Frana in Val d'Aveto, un ponte provvisorio sulla Provinciale 586R allo studio della Provincia di…
La Polizia Stradale di Piacenza, sulla Provinciale che porta da Piacenza a Gragnanino, ha fermato…
Il 2025 del Piacenza si è aperto ben lontano da quelli che erano i sogni…
Animali domestici, sempre più famiglie adottano un cane o un gatto. Loris Burgio: “E’ positivo,…
Ex manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale Ambiente e Territorio: "Serve una visione più chiara degli…