Alcuni atleti del Karate Piacenza Farnesiana hanno preso parte al “4° Memorial Nekoofar” che si è tenuto al Paladesio (Milano) e tale competizione è una delle più prestigiose di karate FIJLKAM-CONI (in sinergia con lo CSEN) che si tengono in Italia.
Giulia Ghilardotti, non al massimo della sua consueta forma, ha conquistato comunque la medaglia d’argento nella categoria Under 21 -55kg.
Mattia Bongiorni nella categoria Under 14 +55kg, campione italiano in carica nella categoria -61, ha perso di misura solo un incontro con il campione italiano in carica nella categoria -68kg e ha pertanto conquistato la medaglia di bronzo.
Anche Flavio Ghilardotti ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria Senior -67 kg conducendo una splendida gara e dimostrando tecniche potenti e spettacolari.
Il direttivo della società piacentina composto dal Maestro Gian Luigi Boselli, dall’istruttore Pierpaolo Cagnoni e dal tecnico Giorgio Livelli ha in programma importanti trasferte entro l’anno fra le quali spiccano il campionato regionale assoluto a Bologna, il campionato italiano Centri Tecnici Regionali (Ostia-Roma), il campionato italiano assoluto a Torino e la coppa del Mondo WKF a Jesolo.
Nella foto il Maestro Gian Luigi Boselli, il tecnico Giorgio Livelli e gli atleti premiati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…