Karate – Tre medaglie per il Piacenza-Farnesiana al “Memorial Nekoofar”

karate

Alcuni atleti del Karate Piacenza Farnesiana hanno preso parte al “4° Memorial Nekoofar” che si è tenuto al Paladesio (Milano) e tale competizione è una delle più prestigiose di karate FIJLKAM-CONI (in sinergia con lo CSEN) che si tengono in Italia.

Giulia Ghilardotti, non al massimo della sua consueta forma, ha conquistato comunque la medaglia d’argento nella categoria Under 21 -55kg.

Mattia Bongiorni nella categoria Under 14 +55kg, campione italiano in  carica nella categoria -61, ha perso di misura solo un incontro con il campione italiano in carica nella categoria -68kg e ha pertanto conquistato la medaglia di bronzo.

Anche Flavio Ghilardotti ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria Senior -67 kg conducendo una splendida gara e dimostrando tecniche potenti e spettacolari.

Il direttivo della società piacentina composto dal Maestro Gian Luigi Boselli, dall’istruttore Pierpaolo Cagnoni e dal tecnico Giorgio Livelli ha in programma importanti trasferte entro l’anno fra le quali spiccano il campionato regionale assoluto a Bologna, il campionato italiano Centri Tecnici Regionali (Ostia-Roma), il campionato italiano assoluto a Torino e la coppa del Mondo WKF a Jesolo.

Nella foto il Maestro Gian Luigi Boselli, il tecnico Giorgio Livelli e gli atleti premiati.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank