Katia Tarasconi, candidata sindaco del centrosinistra è stata ospite a Radio Sound dopo l’ufficialità arrivata dall’incontro con i rappresentanti dei partiti della coalizione di centrosinistra.
Faremo proposte che saranno condivise e frutto di un percorso. E’ chiaro che se mi si chiede la mia immagine di Piacenza è quella di una città accogliente con comunità. Inoltre con luoghi di aggregazione dove sia facile spostarsi, dove la qualità dell’aria migliori un pochino. Una città viva, insomma e un po’ più colorata rispetto a oggi.
Bisogna essere in grado di ascoltare. L’elettore deve rendersi conto che può fare una magia. Infatti nel momento in cui entra in quella cabina elettorale può scegliere il destino della sua comunità e città. Il dialogo con gli elettori è sempre bello, anche con chi la pensa diversamente da te.
Perché crede in quello che abbiamo rappresentato e ho cercato di fare in questi anni. Lo slogan della campagna elettorale delle elezioni regionali era “Una di Noi” e non è banale. Per me quel “Noi” è importante perché tutti possano sentirsi partecipi di quello che avviene in città. Spero che i cittadini riconoscano il valore di una squadra perché nessuno fa niente da solo e la mia intenzione è quella di avere tante persone attorno, soprattutto più brave di me su alcuni temi importanti per Piacenza e il suo futuro.
Gli altri candidati sindaci per ora annunciati sono: Patrizia Barbieri per il centrodestra, Stefano Cugini per Alternativa per Piacenza e il medico Maurizio Botti con la civica Piacenza Rinasce.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…