Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Montichiari, sede della prima tappa del Circuit Fight Lombardia di kickboxing ospitata domenica scorsa dal PalaGeorge con 700 atleti provenienti da società di varie regioni nell’appuntamento organizzato dal Comitato regionale lombardo della Federkombat.
Il bottino finale parla di trenta medaglie, suddivise in 14 ori, 9 argenti e 7 bronzi. Sul gradino più alto del podio, sono saliti Alessandro Galletti, Sofia Barabaschi, Nikol Ilieva, Camilla Marenghi, Georgiana Mulea, Somaya El Hayek, Carlo Taglia, Alessandro Dallavalle, Edoardo Ferrari, Layla El Hayek (tre ori) nelle cinture blu-marroni-nere e Francesca Mazzoni e Susanna Sverzellati nelle cinture gialle-arancioni-verdi.
LEGGI ANCHE: Kickboxing – Yama Arashi, otto medaglie al Lombardia Kids
Gli argenti portano la firma di Linda Barbazza, Riccardo Bramieri,, Matilde Cutaia, Nicolò Guarnieri, Alex Favaretto ed Edoardo Ferrari nelle cinture blu-marroni-nere e di Greta Pappaterra e Nicole Costantini (bis) in quelle gialle-arancioni-verdi. Infine, i sette bronzi “griffati” da Nikol Ilieva, Somaya El Hayek, Linda Barbazza, Riccardo Bramieri, Alessandro Dallavalle, Gaia Pappaterra e Kristijian Madzov.
La spedizione piacentina guidata dai coach Davide Colla, Erika Boselli e Alex Iliev era composta da 26 atleti, alcuni dei quali si sono cimentati in più categorie per un totale di 39 iscrizioni nelle varie discipline e specialità del kickboxing. Da segnalare la bella vittoria sul ring di Alessandro Galletti contro Martino Pusterla della “Kick and Punch” di Milano.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…