Pioggia di medaglie per la Yama Arashi nel kickboxing a Gorle (Bergamo), sede della seconda tappa del Lombardia Circuit Fight con quasi 600 atleti presenti. La palestra piacentina, guidata dagli insegnanti Erika Boselli, Tommaso Ferrari e Alex Iliev, ha partecipato prevalentemente con atleti cinture gialle, arancioni e verdi e con alcuni portacolori di maggiore esperienza (cinture blu, marroni e nere) che necessitavano di un test.
Le tredici medaglie d’oro arrivano in parte dalle cinture blu-marroni-nere (quattro nel Point Fight e una nel Light Contact) e portano la firma dei Cadetti Carlo Taglia, Matilde Cutaia e Layla El Hayek e degli Junior Andrea Contardi e Dennis Floridia. Nelle cinture gialle-arancioni-verdi, successi per Gabriele Nani, Sara Shutevsky, Nicole Costantini, Ercole Savi Saltarelli, Francesca Mazzoni (bis) e Susanna Sverzellati (due ori). Sette gli argenti: tre al “piano superiore” con Aaron Zanetti e il bis di Riccardo Bramieri, mentre tra i più giovani a segno Nikola Madzov, Beatrice Provini, Laura Shutevsky e Gianluca Repetti. Infine, i quattro bronzi con Dennis Floridia nelle cinture blu-marroni-nere e con Greta Pappaterra, Melissa Bramieri e Luca Merli in quelle gialle-arancioni-verdi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…