Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Bakery Piacenza-Biella: la nona giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 18:00.
Il punteggio dice tutto. Non ha funzionato l’approccio del primo quarto, abbiamo subito un brutto parziale e ce lo siamo portati dietro per tutto il match. C’è stata una reazione nel secondo tempo, ma non è bastata. D’ora in avanti voglio una squadra capace di giocare ogni minuto con il coltello tra i denti.
I piemontesi non hanno ancora vinto, però se la sono giocata in maniera abbastanza equilibrata con tutti. Noi dobbiamo andare in campo con grinta e determinazione: questa volta la vittoria non deve sfuggirci.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…